June 27, 2014

Weekend at the Garda Lake, Bardolino

For a funtional meeting, my team office spent two days in the beautiful hotel Aqualux in Bardolino, Lake of Garda pleasure and beautiful location.
The hotel si well organized for business meeting with several conference rooms. An amazing garden patio with several swimming pools, relax area, veranda for a drink are perfect to enjoy the sunny weather. Hydro piscinas are also inside and at the lower floor you can enjoy a Spa and Termarium area, with a women only section.
For the dinner we reached the restaurant Al Cardellino where we had a delicious meal: excellent service, beautiful atmosphere and great food. I personally raccomend tagliolini (fresh egg long pasta) with tartufo (truffle) sauce: simply delicious, and if you like, have a glass of Verdicchio white wine together.

Lake Garda is always a very welcome and raccomended destination, Bardolino was a pleasent, beautiful discover.

June 20, 2014

Rihanna ci prova con Boateng, povera Melissa Satta!

Cara Melissa, siamo tutte con te. Nessuna donna merita di avere come rivale Rihanna.
Nemmeno se sei gnocca come Melissa Satta.
Questo è quanto è successo: l'ammaliatrice Rihanna, che tanto sa di "uso gli uomini come calzini", ha visto una foto dell'aitante Kevin Prince Boateng e non ha resistito a lasciare un twitter molto esplicito su quanto apprezzi il calciatore.
La nostra povera Melissa, che da buttare decisamente non è, recentemente mamma del piccolo Boateng Junior, alias Maddox, ha iniziato comunque ad avere gli incubi la notte.
Potevano passare le ballerine di samba brasilere, ma la minaccia Rihanna proprio no, non è cosa saggia sottovalutare! Cosa si fa in questi casi? Una valigia veloce - e già che ci siamo gli dedichiamo un post - e poi aereo al volo e subito raggiungere il proprio uomo!
Il piano? Marcare stretto, molto stretto....


Rihanna twitta Boateng

Rihanna Fashion Awards 2014
  

A ti sólo se llega, Pedro Salinas

A ti sólo se llega
por ti. Te espero.

Yo sí que sé dónde estoy,

La voz a ti debida, Pedro Salinas
mi ciudad, la calle, el nombre
por el que todos me llaman.
Pero no sé dónde estuve
contigo.
Allí me llevaste tú.

¿Como
iba a aprender el camino
si yo no miraba a nada
más que a ti,
si el camino era tu andar,
y el final
fue cuando tú te paraste?
¿Que más podía haber ya
que tú ofrecida, mirándome?

Pero ahora,
¡qué desterrado, qué ausente
es estar donde uno está!
Espero, pasan los trenes,
los azares, las miradas.
Me llevarían adonde
nunca he estado. Pero yo
no quiero los cielos nuevos.
Yo quiero estar donde estuve.
Contigo, volver.
¡Qué novedad tan immensa
eso, volver otra vez,
repetir lo nunca igual
de aquel asombro infinito!

Y mientras no vengas tú
yo me quedaré en la orilla
de los vuelos, de los sueños,
de las estelas, inmovíl.
Porque sé que adonde estuve
ni alas, ni ruedas, ni velas
llevan.
Todas van extraviadas.
Porque sé que adonde estuve
sólo

se va contigo, por ti.

Pedro Salinas (1891-1951)

June 11, 2014

Gomorra mia, come farò ad aspettare la serie due?

Ieri Gomorra ci ha dato un grandissimo finale, degno della serie di altissimo livello che è stata per tutti i 12 episodi della prima stagione.
Un meritatissimo successo, che è già preannunciato diventare un caso internazionale.
Ha tutte le carte in regola per competere con le grandi serie US e speriamo che questa volta oltreoceano ci possano apprezzare anche per una sceneggiatura che l'italiano medio ha apprezzato (e non ha invece colto tutta sta Grande Bellezza alto borghese).

E tanti tanti tanti complimenti a tutti i protagonisti, finalmente veri attori e non blasonate sciacquette e finti machi da calendario per casalinghe che infestano le fiction per la tv delle nostre reti mass popolari. Insopportabili le storie quasi quanto il loro livello recitativo. Avere un scrittura basata su una realtà del nostro paese e affascinante quanto scioccante; avere degli attori che sanno davvero comunicare, far vivere un personaggio è davvero un privilegio. GRAZIE!
Ed ora attendiamo con ansia la confermata (e direi stra meritata) seconda serie, in fase di scrittura: ci aspettiamo grandi cose da Gomorra, grandi cose!
Personaggi Gomorra vs Un cast da Oscar

June 10, 2014

Saldi Estate 2014

Non so voi, ma io ho già una lista di tutte le cose che con questi saldi estivi vorrei acquistare. Sto infatti trattenendo la mia voglia di shopping aspettando la data ufficiale dell'inizio dei saldi, sabato 5 luglio. Promozioni e svendite sono quindi vietate in queste settimane, la legge infatti impone il divieto di ribassi 30 giorni prima l'inizio ufficiale dei saldi. Quindi con la carta di credito nel portafoglio, aspetto ancora un paio di settimane... Ed ecco un paio di cosine che mi piacciono e che spero di acquistare!
Trench Zara S/S 2014

Costume Calzedonia Summer 2014

Portafoglio Prada S/S 2014
Zoccoli Aldo S/S 2014